A- A+
Palazzi & potere
Rai, rivoluzione in arrivo: nasce Tg2 Italia. Mentre Report...
Foto LaPresse - Gennaro Sangiuliano direttore del Tg2

A proposito di Report, scive Dagospia in un super dettagliato retroscena, negli ultimi tempi sarebbero sorte frizioni con i vertici di Rai3, nate dal silenzio nel quale si sarebbero consumate decisioni tese a non tutelare l’originalità di un programma che viene considerato un’eccellenza e un unicum della televisione italiana. Insomma, Report "andrebbe valorizzato e non trascurato a scapito di altri programmi della Rete" viene sottolineato in ambienti Rai, anche perché di questi tempi è perfetto per la narrazione grillina.

Vedremo cosa succederà a giugno, continua Dagospia, quando scadranno alcuni contratti della squadra. Chissà; Cairo che ospita già Milena Gabanelli, la mamma di Report, magari guarderà con attenzione all'evolversi della situazione. C’è da scommettere che i pargoli di Milena li accoglierebbe a braccia aperte.

Intanto, scrive sempre Dagospia, il Direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano forte dei successi di ascolti della nuova gestione, sta per partire con nuovi programmi. Dal 14 gennaio prenderà il via Tg2 Italia, il nuovo programma informativo della mattina mentre verrà ulteriormente rafforzato anche il telegiornale: sta per nascere l'edizione delle 8 e 30.

Commenti
    Tags:
    raitg2reportrai tremilena gabanellisigfrido ranuccigennaro sangiulianodagospiatg2 italia
    Loading...
    in evidenza
    "Renzo Arbore? Una leggenda E quella volta che Ed Sheeran..."

    Nick The Nightfly racconta 30 anni di radio ad Affari

    "Renzo Arbore? Una leggenda
    E quella volta che Ed Sheeran..."

    i più visti
    in vetrina
    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip

    ALESSIA MARCUZZI SENZA REGGISENO E CHE LATO B! Le foto delle vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020

    Alfa Romeo rinnova la Giulia e Stelvio MY 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.