A- A+
Palazzi & potere
Rai, salta la Maglie arriva Mario Giordano

La striscia che già fu di Enzo Biagi  si deve fare però con tutta probabilità il nome non sarà più quello originariamente pensato di Maria Giovanna Maglie. A quanto si apprende il nome che sta crescendo di ora in ora è quello di Mario Giordano (anche se c'è chi preferirebbe Massimo Giletti o Buttafuoco). Potrebbe essere lui dunque a condurre la striscia post Tg1 che già fu di Enzo Biagi. Insomma, le polemiche degli ultimi giorni hanno lasciato il segno e dopo lo stop dei 5 Stelle alla Maglie sembrerebbe essere arrivato anche quello di mamma Rai.

Commenti
    Tags:
    mario giordano





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.