A- A+
Palazzi & potere
Rai, si sblocca il caso Foa. Segnali anche sul Csm

Una lettera da portare nella riunione di domani in Commissione Vigilanza. Così Matteo Salvini pensa di forzare su Marcello Foa per la poltrona di presidente di viale Mazzini. E di mettere alla prova FI. Il partito azzurro potrebbe astenersi visto che il documento comunque avrà la maggioranza. Solo dopo si aprirà la vera trattativa ma con la mossa preparata da M5S e Lega l' ex premier si ritroverà in ogni caso con le spalle al muro, scrive il Messaggero. «La nostra proposta verrà indicato nella missiva è quella di nominare un presidente tra i membri eletti all' interno del Cda, nessun escluso». Il partito di via Bellerio quindi riproporrà il nome del giornalista italo-svizzero indipendentemente dagli incontri e dai contatti con l' ex premier.

Commenti
    Tags:
    raifoacsmsalviniberlusconi





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.