A- A+
Palazzi & potere
Rai, totonomine aggiornato: Del Brocco, Flussi, Minoli, Leone...

L'unico sul quale ci sarebbe stata una convergenza sarebbe stato quello di Giancarlo Leone, uscito dalla Rai il 1 gennaio scorso: ma ha più volte declinato, scrive il corriere della sera. Restano in gioco i nomi già emersi: l' amministratore delegato di Rai Cinema, Paolo Dal Brocco (peserebbero le perplessità di Maggioni), l' ex direttore generale Claudio Cappon (troppo «di sinistra» per i berlusconiani), Luciano Flussi, direttore generale di Rai Pubblicità, Mario Orfeo, direttore del Tg1 (nel Cda ci sarebbero incertezze sull' idea di «sguarnire» il Tg ammiraglio), Nino Rizzo Nervo, ex direttore ed ex consigliere Rai, ora a palazzo Chigi come consigliere di Gentiloni (centrodestra sfavorevole). Un outsider risolverà una crisi Rai aperta dalla politica senza una soluzione pronta?

Tags:
raidg raidel broccoflussiminolileone





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.