A- A+
Palazzi & potere
Raitre, vuoto di potere: chi comanda?

I problemi a Campo Dall'Orto non mancano di certo; basta leggere le 'veline' passate alla stampa da questo o quell'altro potente. Il campionario è lungo e largo ma c'è un'altra situazione che rischia di diventare esplosiva: Raitre. E non solo per i programmi invisi a taluni ma per il vero e proprio vuoto di potere che si respira in quelle stanze, in quella palazzina di Saxa Rubra.

Daria Bignardi direttrice di Rai 3 ha ampiamente lasciato intendere che vuole lasciare l'incarico anzitempo e già cominciano a girare i nomi di gente che s'offre per la bisogna, magari i soliti collezionisti di fallimenti.

Ma di fatto Raitre è senza testa, senza guida e allora perché Campo Dall'Orto non ricomincia proprio da qui? Perché non interviene subito nominando una personalità con pieni poteri in attesa di capire cosa vorrà fare la Bignardi? Qualcuno che possa guidare con mano salda un canale in deficit di ascolti? Sono in molti in Parlamento a chederselo ma finora CDO ha preferito lasciar correre.

Tags:
raitrebignardiraicampo dall'orto





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.