A- A+
Palazzi & potere
RaiUno, derby Andreatta-Teodoli Vianello verso la direzione Sport
Lapresse

Il D-day delle nomine a Viale Mazzini dovrebbe essere il 18 febbraio. Al primo consiglio di amministrazione dopo Sanremo, l' amministratore delegato Antonio Campo Dall' Orto scioglierà la riserva. A Raiuno dovrebbe andare un interno, che non è ancora stato scelto. Reggono però le candidature di Eleonora Andreatta (ora a Raifiction) e Angelo Teodoli (Raidue). Per Raidue ci sarebbe Iralia Dallatana, ex Magnolia, per Raitre Andrea Salerno. E Andrea Vianello scrive giovanna cavalli sul corriere della sera, più che sostituire Antonio Di Bella a Parigi, sarebbe destinato a Raisport, al posto di Carlo Paris.

Tags:
raiuno





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Volkswagen nuova ID.3 Pro S: tecnologia avanzata e prezzo competitivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.