A- A+
Palazzi & potere
Renzi a Mediaset, primo ciak. Il Nazareno continua

Renzi racconta il calcio fiorentino o calcio in livrea o calcio in costume per la prima serie - presto in onda su Mediaset - di un lungo documentario su Firenze, prodotto da Lucio Presta, l' agente di Roberto Benigni, scrive il Fatto. Il Biscione ha visionato il prodotto già montato che parte, per l' appunto, con l' ultima rassegna del calcio fiorentino, che ogni anno in giugno - con le solite polemiche e le tradizionali risse - si celebra in piazza Santa Croce, sotto lo sguardo del Dante Alighieri scolpito da Enrico Pazzi e di fronte a "casa Galilei" che segna la mezzeria del rettangolo di gioco.

Il senatore di Scandicci (citazione) ha registrato un mese fa l' esordio da presentatore, ma a Mediaset sono immuni dai dubbi sul talento di Matteo e perciò convinti della bontà dell' investimento. Il contratto è pronto per la firma: quattro puntate da un' ora scarsa ciascuna - con opzione per altre quattro - da trasmettere in autunno o su Rete4 o su Italia1.

Tags:
matteo renzimediaset

in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.