A- A+
Palazzi & potere
Renzi? Ci risiamo, vuole il voto dopo l'estate. E si riprende la scena

Matteo perde il pelo ma non il vizio. Eh già, confortato dai primi risultati, seppur non straordinari, delle primarie non perde tempo e ricomincia subito a dettare legge al paese e a togliersi veri e propri macigni dalla scarpe.
Gentiloni, Padoan e Calenda devono fare i bravi e vanno messi sotto tutela, commissariati nei modi e nelle forme che Matteo riterrà più opportuno (si tratta della prima vera crisi tra l'ex primo ministro e quello attuale, Gentiloni) altrimenti....altrimenti sarà voto anticipato. Tanto un inciampo su cui far cadere un governo già debole si trova sempre. Con buona pace del Quirinale.

Tags:
renzipdgentilonipadoancalenda





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.