A- A+
Palazzi & potere
Renzi dice che c'è più lavoro ma mette i suoi dipendenti in cassa integrazione

Il Jobs Act crea lavoro, ma il Pd rema contro. È di giovedì l' ultimo tweet di Matteo Renzi in tema lavoristico. Un commento ai dati Istat sull' occupazione. «Il milione di posti di lavoro lo fa il Jobs Act, adesso avanti!».
Peccato che nel prossimo conto degli occupati mancheranno circa 174 dipendenti del Nazareno, cioè funzionari e quadri del Partito democratico guidato dallo stesso Renzi
, scrive il Giornale.


Da ieri tutti i dipendenti del Nazareno sono in cassa integrazione. La misura riguarda il 100 per 100 del personale, che è composto non solo da impiegati ma anche da giornalisti, e durerà un anno.
 

Tags:
renzijobs actcassa integrazionepd





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.