A- A+
Palazzi & potere
Renzi? Ha distrutto il Pd. Parola di Staino

 "Sulla vicenda "Unita'" Matteo Renzi si è comportato male. Mi aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per rilanciare le sorti del giornale. Ci ho creduto, al punto da accettarne la direzione. Poi, pero', è sparito. Non ci ha neanche rilasciato un'intervista". Lo ha detto, secondo quanto riferisce un comunicato, Sergio Staino.

"Poi, su "La Repubblica" ha detto che si trattava di una societa' privata e di un'esperienza imprenditoriale finita male di cui non aveva responsabilita'. In realta' erano state promesse cose che non si sono verificate: dai 10 mila abbonamenti di partenza si è scesi fino a 400. Da un giorno all'altro, poi, Renzi ha smesso di parlarmi, nonostante fosse stato lui a tirarmi in ballo in quell'avventura. E' un cafone. Io sono un uomo di sinistra e sto male in questa Italia che una sinistra non ce l'ha piu'.

E le maggiori responsabilita', in questo senso, sono proprio di Matteo Renzi. Tutte le sue azioni sono state mirate a destrutturare il Pd. E oggi si puo' dire che l'ha distrutto".

Tags:
renzipdstaino





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.