A- A+
Palazzi & potere
Renzi ha rottamato L’Unità

Ma perché l'intervista del "ritorno" non l'ha rilasciata al suo giornale, al giornale del Pd anziché a Repubblica? Anche questo si diceva, non con un certo disappunto, nei giorni scorsi tra i giornalisti del giornale diretto da Staino mentre la situazione continua a non essere delle migliori e si avvicina inesorabile la scadenza del 1 febbraio; la chiusura del giornale appare sempre più probabile. Renzi non parla e ai più, all'interno della redazione, appare avere preso definitivamente le distanze. Il fiorentino non ama mettere la faccia sulle sconfitte e quando il gioco si fa duro...preferisce defilarsi, si fa notare. D'altra parte, anche se informalmente ha fatto dire che avrebbe fatto qualcosa purché fossero cessate le dure polemiche nei suoi confronti, proprio nell'ormai famosa intervista a Repubblica sembrava prendere le distanze dal giornale del suo partito con poche e lapidarie parole: non è colpa del segretario Pd se il giornale vende poco. Come a dire, che volete da me?

Tags:
renzipdstainounità





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.