A- A+
Palazzi & potere
Renzi inaugura la politica degli 'spot': voglio stare tra la gente

Il leader in questa fase punta soprattutto sulla «campagna d' ascolto». Ieri ha dato un anticipo di quello che intende fare in questi mesi, di qui alle elezioni anticipate, se ci saranno. Infatti, anche se Renzi fa mostra di non scalpitare per averle, l' obiettivo resta sempre quello, scrive il corriere della sera.
Dunque è di ieri il suo blitz a Napoli e, soprattutto, la visita a Scampia, «lontano dai flash e dalle polemiche». «Gli altri - ha spiegato ai collaboratori - stanno a Roma, in Transatlantico, io no, voglio capire cosa vuole l' Italia, voglio stare tra la gente».
Scomparire (lo ha fatto per lungo tempo), per poi apparire all'improvviso, senza uno stuolo di giornalisti al seguito. Una nuova tattica, che qualcuno nel Pd ha definito alla Young Pope, il giovane papa di Sorrentino che non apparendo in pubblico creava l' attesa e l'evento.

Tags:
renzipdpoliticapartiti
Loading...
in vetrina
Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO

Francesca Manzini nuda contro il body shaming. FOTO

i più visti
in evidenza
Caos Salah-Alessandra Ambrosio "Atti osceni in luogo pubblico"

Egitto, scoppia la polemica

Caos Salah-Alessandra Ambrosio
"Atti osceni in luogo pubblico"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Tokyo Motor Show 2019, Nissan svela il concept Ariya

Tokyo Motor Show 2019, Nissan svela il concept Ariya


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.