A- A+
Palazzi & potere
Renzi inventa le 'dimissioni-non dimissioni'

A quanto apprende Affaritaliani, nelle ultime ore il 'nostro' ne starebbe pensando un'altra delle sue; dimettersi ma rimanere al 'potere' come segretario dimissionario fino al congresso per il disbrigo degli affari correnti. Certo, se così fosse per la minoranza sarebbe fin troppo facile gridare al 'golpe' o alla 'gazebata'. Ecco perché Matteo, quella parolina magica 'dimissioni' ieri non l'ha mai pronunciata. Sa benissimo che se si dimette per davvero rischia di non riacciuffare mai più l'amata poltrona.

Tags:
matteo renzirenzi dimissionirenzi pdpd scissione





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.