A- A+
Palazzi & potere
Renzi, Mdp vuole condizionare il governo

Il Pd, in un modo o nell' altro, è nel mirino. Renzi ne è convinto e infatti è rimasto amareggiato di fronte all' atteggiamento degli scissionisti al Senato. Con Miguel Gotor che ha tuonato contro Lotti per poi annunciare che il suo gruppo non avrebbe votato la sfiducia.
Per non parlare poi della mozione minacciata da Mdp. Forse non vedrà mai la luce, e, anche se la vedesse, probabilmente sarebbe dichiarata inadmissible, scrive il corriere della sera. E infatti non sono le eventuali ricadute pratiche dell' atteggiamento degli scissionisti che preoccupano Renzi. Il timore suo, e di Gentiloni, è che «Mdp tenti di condizionare l'operato del governo».

Tags:
mdpmatteo renzipdroberto speranzapierluigi bersanimassimo d'alema





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.