A- A+
Palazzi & potere
Renzi? Per il Colle nulla cambia. Sennò la Consulta potrebbe bocciare di nuovo


Matteo Renzi può avere tutta la fretta che vuole, può mettere tutta la pressione mediatica che vuole su amici e nemici, alleati e non alleati ma dalle parti del Colle fanno spallucce e fanno sapere che la loro linea non cambia; intanto bisognerà aspettare le motivazioni dove a quanto apprende Affaritaliani potrebbe esserci scritto nero su bianco che servirà un passaggio parlamentare per rendere omogenei i sistemi elettorali prima di votare. E il fatto che Mattarella preferisca evitare uscite pubbliche sulla questione non vuol dire che non sia operativo, anzi. C'è anche chi dice, anche se le voci sono state smentite, che dalle parti del Quirinale non abbiano preso affatto bene la notizia delle accelerazioni e degli strappi impressi da taluni del Pd sulla questione del voto. Dal Colle ovviamente smentiscono anche se certamente il capo dello Stato preferirebbe non essere tirato per la giacchetta.

Tags:
renzi votosentenza consultaelezioni subitomattarella elezioni





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.