A- A+
Palazzi & potere
Renzi perché non tagli gli stipendi?

Gli onorevoli stipendi sono sempre intoccabili. La legge per tagliare le indennità stritolata dai giochetti politici
 

Tra gli interessi di cassa della maggioranza e la propaganda elettorale delle opposizioni, gli stipendi dei parlamentari restano intoccabili. Perché i tagli alle indennità messi in cantiere sono destinati a naufragare dopo i soliti giochini. Da una parte “il Pd, sostenuto dagli alleati, ha intenzione di allungare i tempi del dibattito sulla legge”, spiega a La Notizia una fonte che ha seguito il confronto. Del resto non è un mistero che i dem vogliano rimandare tutto a dopo il referendum del 4 dicembre. Sull’altra sponda, invece, “c’è il Movimento 5 Stelle che vuole rivendersi l’operazione di comunicazione prima del voto referendario agitando l’anima anti-casta del proprio elettorato”, evidenzia la stessa fonte. 

Tags:
stipendi dei politicicosti politica





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.