A- A+
Palazzi & potere
Renzo Bossi, ecco cosa fa oggi il figlio del Senatur

"Sì, ho anche questa mia società, la Resil, di cui detengo il 100%, che si occupa di import e export, favorendo le aziende italiane, attiva in Russia e anche in Gran Bretagna e Svizzera". Così raggiunto dall’AdnKronos presenta il suo nuovo lavoro, Renzo Bossi, il Trota, che dopo le vicende giudiziarie, con la condanna di primo grado per Rimborsopoli, la scorsa settimana, la cronaca dava nei panni di agricoltore nel Varesotto. Una svolta per il secondogenito del Senatur, con la foto con sfondo del Cremlino che campeggia nei suoi profili social. Il "Trota" fa sapere come "ora non mi occupo più di Lega, anche se di tanto in tanto, qualcuno di quelli con cui stavo in Regione, lo sento e lo vedo. Ma per me è acqua passata". Un viaggio di lavoro definitivo nella Russia di Putin? La decisione di trovare altrove quelle soddisfazioni che l’Italia gli ha negato? Il Trota la mette giù semplice, ricordando all’Adnkronos la sua passione per l’agricoltura a cui non intende rinunciare: "Nella nostra azienda" del Brenta "produciamo ancora formaggi e salumi non lontano dalla casa di papà Umberto a Gemonio".

Commenti
    Tags:
    renzo bossiumberto bossilegarussiaputin





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.