Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Rimosso Antoci, il presidente del Parco dei Nebrodi che subì un attentato

Regione Sicilia, Nello Musumeci destituisce Giuseppe Antoci, il presidente del Parco dei Nebrodi che due anni fa è sfuggito a un agguato.

Rimosso Antoci, il presidente del Parco dei Nebrodi che subì un attentato

Lo spoil system adottato dal governatore siciliano Nello Musumeci non risparmia neanche il presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, il cui mandato sarebbe scaduto il prossimo ottobre, scrive l'Ansa. Antoci, che il 18 maggio 2016 subi' un attentato (qualcuno sparo' contro la sua auto e il presidente del Parco ne usci' illeso grazie alla blindatura della vettura e all'intervento della scorta) ringrazia chi gli e' stato vicino in questi anni e, sarcasticamente, ringrazia anche il presidente della Regione siciliana: "Attraverso la mia rimozione e il relativo commissariamento del Parco, mi ha fatto comprendere, in maniera inequivocabile, da quale parte sta. Nonostante tutto indietro non si torna, la strada e' ormai tracciata".

Il senatore uscente Beppe Lumia, anche lui non ricandidato, parla della scelta di Musumeci come di un "regalo alla mafia".

 

In Vetrina

Isola dei Famosi 2018 chiude. ISOLA 2018 choc: finisce prima. ISOLA 2018 NEWS

In evidenza

Il fatto della settimana Calenda visto dall'artista
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Nuova C4 Cactus,carattere unico design audace

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it