A- A+
Palazzi & potere
Roma per ricalcolare il debito pregresso si affida al consulente più caro
Nella foto la sindaca di Roma Virginia Raggi in una posa sbarazzina

Pure la gara per rifare i conti del Campidoglio affidata al consulente che costa di più



Spese senza fine. Adesso a Roma sono veramente pronti a ricalcolare il debito pregresso, quello in sostanza lasciato in eredità da Walter Veltroni nel 2008. A vincere la gara ad hoc, lanciata nell’agosto scorso dal Commissario al debito, Silvia Scozzese, è il colosso internazionale della consulenza PwC (PricewaterhouseCoopers). Questa è la società che al momento è in cima alla graduatoria stilata da un verbale della gestione commissariale del 19 dicembre, scrive la Notizia (http://www.lanotiziagiornale.it/spese-pazze-sui-conti-di-roma-pure-la-gara-per-rifare-i-conti-del-campidoglio-affidata-al-consulente-che-costa-di-piu/). Curiosità vuole che, per ora, è risultata vincitrice la società che ha avanzato l’offerta economica più alta, ovvero 2,37 milioni. Gli altri quattro raggruppamenti concorrenti, infatti, hanno offerto cifre inferiori. Ma il combinato disposto di punteggio tecnico ed economico ha fatto prevalere PwC.
 

Tags:
costi politicaraggi





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.