A- A+
Palazzi & potere
Salvini sta per tornare con Berlusconi? Rinasce il Centrodestra. Ecco perchè

"Quasi recuperato". Cosi', intervistato da Canale 21, emittente televisiva napoletana, Silvio Berlusconi si esprime sui rapporti con Matteo Salvini. Il leader di Forza Italia batte molto sulla sua idea di centrodestra unito. Il suo ragionamento parte da un affondo all'attuale alleanza Lega-5 stelle: "Un governo che fa male all'Italia, non soltanto per l'economia. Si e' fermato lo sviluppo e si sono fermati gli investimenti". Allora, "penso che Salvini sia gia' quasi recuperato - assicura Berlusconi - credo abbia capito che restando in questo governo e occupandosi solo di frontiere e sicurezza, tutto il resto va nelle mani dei 5 stelle. Ha compreso che ci sono circa 30 questioni di disaccordo totale tra i 5 stelle e la Lega. Dovrebbe sapere che restando in questo governo dannoso la Lega sara' responsabile di questo male e potrebbe perdere molti elettori. Credo che avra' capito - e' il segnale che arriva dal Cavaliere - che puo' tornare a lavorare con noi, ad un governo di centrodestra".

Commenti
    Tags:
    matteo salvinicentrodestrasilvio berlusconilegaforza italiagoverno





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.