A- A+
Palazzi & potere
Sarà Staino il direttore dell'Unità

Sarà Staino il direttore dell'«Unità»; si conferma il “gran rifiuto” di Luna come anticipammo tempo fa (quando tutti dicevano che era "fatta")
 

«Mi è stata chiesta la disponibilità a dirigere l' Unità e io l' ho data con grande entusiasmo, più di pancia che di testa...». A parlare è il vignettista dell' Unità, Sergio Staino, il «padre» di Bobo (elettore di sinistra, alter ego dello stesso Staino), che sostituirà dunque, alla testa del quotidiano fondato da Antonio Gramsci, organo del Partito democratico, l' attuale direttore Erasmo D' Angelis, scrive Libero.

Tags:
stainounità





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.