A- A+
Palazzi & potere
Scandalo Montecarlo, l'ex braccio destro di Fini conferma

Anche Francesco Proietti Cosimi, storico tuttofare di Gianfranco Fini, si stupì della scelta fatta dal re delle slot, Francesco Corallo, di schierarsi con l' ex leader di An quando si incrinarono i rapporti di questi con Amedeo Laboccetta, ex deputato Pdl e amico da sempre di Corallo. È l' ultimo scenario, scrive il Giornale, che emerge dalle carte dell' inchiesta della Procura di Roma su una serie di episodi di riciclaggio transnazionale di denaro ai quali avrebbe concorso Fini, con la compagna Elisabetta Tulliani e il cognato Giancarlo, ora latitante a Dubai, utilizzando i soldi dell' imprenditore Corallo.

Tags:
montecarlofinitullianicorallolaboccettaproietti cosimi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.