A- A+
Palazzi & potere
Silvio 'media' per Renzi e va a cena con Emiliano

«Io faccio lo spettatore», dice Berlusconi. Talmente interessato da voler capire di persona quanto sta accadendo nel Pd . Perciò la scorsa settimana ha accolto l' invito ad incontrare riservatamente Emiliano: appuntamento a cena in un' abitazione romana, quattro coperti a tavola padroni di casa compresi, scrive il corriere della sera. Il Cavaliere desiderava sapere se il Pd si stava davvero avviando alla scissione ed era parso sollevato dalle parole dell' interlocutore, che aveva garantito sulla tenuta del proprio partito: «E comunque io non me ne andrò mai», aveva detto lapidario Emiliano. Ma si sa, in politica le cose possono evolvere rapidamente.

Tags:
berlusconimatteo renzipdmichele emilianoforza italia





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.