Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Silvio, al via l'X Factor di Forza Italia: tutti i pretendenti

Il Cavaliere convoca esponenti del mondo delle professioni per scegliere i prossimi parlamentari

Silvio, al via l'X Factor di Forza Italia: tutti i pretendenti

Arcore, l' X Factor di Forza Italia può cominciare. Onorevole non politico cercasi. E il "reclutamento" parte con un' infornata di avvocati, ché possono tornare sempre utili, non si sa mai. «Voglio solo i migliori», ha ordinato Silvio Berlusconi che, come alla vigilia del '94, ha deciso portare a termine il casting di professionisti e piccoli imprenditori per rinnovare almeno la metà della squadra parlamentare. E la selezione inizia oggi, non c' è più tempo da perdere, le elezioni politiche sono alle porte, scrive Repubblica.
Sfilano a Villa Gernetto 21 avvocati, bella presenza, under 50 e under 40, il fiore all' occhiello della categoria, sulla carta. A quanto risulta, infatti, lo staff del Cavaliere ha chiesto in via informale al Consiglio nazionale forense e all' Aiga (Associazione dei giovani avvocati) il nome di un brillante e giovane legale per ogni regione. E sembra che il Consiglio, in via altrettanto informale, abbia individuato le figure che in qualche modo potrebbero essere interessate.

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 Cecilia svela la verità sul sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

In evidenza

Holly e Benji sugli smartphone Arriva un videogame cult
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Garage Italia Customs reinterpreta la VW T-Roc

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.