A- A+
Palazzi & potere
Silvio, al via l'X Factor di Forza Italia: tutti i pretendenti

Arcore, l' X Factor di Forza Italia può cominciare. Onorevole non politico cercasi. E il "reclutamento" parte con un' infornata di avvocati, ché possono tornare sempre utili, non si sa mai. «Voglio solo i migliori», ha ordinato Silvio Berlusconi che, come alla vigilia del '94, ha deciso portare a termine il casting di professionisti e piccoli imprenditori per rinnovare almeno la metà della squadra parlamentare. E la selezione inizia oggi, non c' è più tempo da perdere, le elezioni politiche sono alle porte, scrive Repubblica.
Sfilano a Villa Gernetto 21 avvocati, bella presenza, under 50 e under 40, il fiore all' occhiello della categoria, sulla carta. A quanto risulta, infatti, lo staff del Cavaliere ha chiesto in via informale al Consiglio nazionale forense e all' Aiga (Associazione dei giovani avvocati) il nome di un brillante e giovane legale per ogni regione. E sembra che il Consiglio, in via altrettanto informale, abbia individuato le figure che in qualche modo potrebbero essere interessate.

Tags:
x factorberlusconiforza italia





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.