A- A+
Palazzi & potere
Silvio Berlusconi: ecco perchè vuole il ribaltone a tutti i costi
Foto LaPresse

Berlusconi ha fretta, una tremenda fretta di fare il ribaltone. Per il bene del Paese? Perchè ha a cuore il futuro degli italini? Può darsi, ma soprattutto lo fa perchè da Gennaio, una volta approvata la manovra di bilancio, teme che parta l'attacco dei M5s sui tetti agli spot pubblicitari e si metta mano al riordino delle frequenze TV, spiega in un informatissimo retroscena Dagospia. Insomma, come avrebbe confidato nei giorni scorsi ad alcuni fedelissimi, c'è la forte convinzione che con l'inizio del nuovo anno arriverà la vendetta dei 5Stelle in Parlamento e "Matteo non farà nulla per difendermi".

D'altra parte la terza carica dello Stato, Roberto Fico, ha parlato chiaro: "Non c’è dubbio che dobbiamo parlare di editore puro, del conflitto di interessi. Lo ridico: la legge sul conflitto di interessi e' una priorita'. E' li' che si e' innescato il senso buio dell'informazione, ci sono imprenditori che possono fare politica e nello stesso tempo hanno televisioni e giornali". Parole accolte con un'ovazione nelle chat grilline.

Commenti
    Tags:
    silvio berlusconitvfrequenze tvm5sluigi di maioroberto ficodagospia
    in evidenza
    Wanda Nara, che spacco da urlo Si vedono gli slip... LE FOTO

    La moglie di Icardi cambia look. Gallery

    Wanda Nara, che spacco da urlo
    Si vedono gli slip... LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Juventus e Milinkovic-Savic: accordo di massima. Le condizioni della Lazio

    Juventus e Milinkovic-Savic: accordo di massima. Le condizioni della Lazio


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FCA What’s Behind: è disponibile il secondo episodio

    FCA What’s Behind: è disponibile il secondo episodio


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.