A- A+
Palazzi & potere
Silvio Berlusconi e Giovanni Toti: cosa sta per accadere? Retroscena

Chi si sta dando molto da fare di questi tempi è come sempre Giovanni Toti, il vulcanico governatore della Liguria. Salvini e Giorgetti non negano che gli farebbe comodo averlo tra le proprie fila o magari alleato all'interno di una nuova formazione politica, rivela Dagospia in un dettagliatissimo retroscena. Anche perché potrebbe portare con se parecchi parlamentari azzurri (ed è uno dei pochi in Forza Italia che stimano). Ma i tempi non sono ancora maturi, meglio aspettare la definitiva sconfitta del Cavaliere (quando sarà) e poi dividersi le spoglie (così si eviterà anche di subirne la collera).

Commenti
    Tags:
    silvio berlusconigiovanni totimatteo salviniforza italiadagospia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.