A- A+
Palazzi & potere
Sondaggi, balzo della Lega: è l'effetto-Draghi
(fonte Lapresse)

Come ogni giovedì sera, all’interno di PiazzaPulita non poteva mancare il sondaggio Index realizzato appositamente per Corrado Formigli. Il quale ha aggiornato i telespettatori di La7 sulle intenzioni di voto degli italiani: rispetto a una settimana fa la Lega non solo si è ovviamente confermata in qualità di primo partito, ma è salita ulteriormente di un altro 0,4, arrivando al 24,4%. Il Pd invece perde lo 0,2 e si allontana sempre di più, scivolando esattamente a 5 punti di distanza dal partito di Matteo Salvini: quello di Nicola Zingaretti è infatti rilevato al 19,4%.

Commenti
    Tags:
    piazzapulitasondaggioindexcorrado formiglilega





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.