A- A+
Palazzi & potere
Soros, le Ong e Gentiloni: ecco cosa si sono detti

Sull'incontro tra George Soros e il premier Paolo Gentiloni tanto si è ipotizzato e tanto si è polemizzato, ma che cosa si sono detti i due? A quanto appreso da Affaritaliani Palazzi&Potere il dialogo avrebbe toccato vari temi, da Monte dei Paschi di Siena ad Unicredit, passando anche per l'enorme mole di crediti deteriorati che da sempre attanaglia il nostro Paese.

Se si sia parlato anche delle ONG e della questione immigrazione non è dato sapere, si vocifera però che, oltre a vari imprenditori, dietro ad alcuni finanziamenti (le fonti di finanziamento delle Ong non sono rese pubbliche) ci possano essere anche servizi di Paesi stranieri; e forse allora queste Ong non sono sempre così neutrali come troppo spesso si vuol far credere...

Una voce a margine, ma non secondaria, racconta che tra Soros e i renziani ci siano stati contatti, mai davvero interrotti.

La relazione tra l'ex Premier Matteo Renzi e il finanziere risale ad alcuni anni fa, quando, con Bill Clinton, si incontrano ad un convegno negli Usa.
Insomma, Soros e Gentiloni si sono visti, ma il terzo, incomodo o comodo, è sempre lui, Matteo Renzi.

 

Tags:
sorosonggentilonimigranti





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.