A- A+
Palazzi & potere
TALENTI: UNA “CORDATA” DI ECCELLENZE PER PROMUOVERE STORIE DI SUCCESSO

Dietro le quinte della prima edizione della rassegna che dà voce agli imprenditori simbolo del Made in Italy troviamo le realtà più virtuose espresse dal territorio e non solo.

Cortina si conferma laboratorio fertile di idee, grazie alla capacità di fare squadra.

 

Nasce così un nuovo format editoriale che vede a fianco dei promotori, Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa, Cortina d’Ampezzo e Gruppo QN - il Resto del Carlino, Il Giorno, La Nazione, Il Telegrafo, una pluralità di realtà “del fare”:

 

Sci Club 18, Fondazione Cortina 2021, Cortina Golf, l’Associazione per il futuro di Cortina, la Scuola di Sci Cortina. Patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo e della Fondazione Altagamma.

 

Con il contributo di Radio Cortina mediapartner, il Cortina Wine Club, l’Accademia del Cerimoniale e AIDDA.

 

Una parola chiave, un incontro a tu per tu, un talento del Made in Italy, un’ora di tempo. Perché ciò che è unico merita uno spazio tutto suo. Il cuore dell’iniziativa sono i volti, le storie, ma soprattutto le idee: scintille di creatività e progettualità che possono accendere l’immaginazione e creare positive contaminazioni. Nerio Alessandri, Alberta Ferretti, Matteo Marzotto, Alessandro Benetton e Brunello Cucinelli si raccontano ad Andrea Cangini.

 

Serve un talento per riconoscerne (e valorizzarne) un altro. Ecco perché i partner e gli sponsor che lavorano alla prima edizione di “TALENTI, storie di imprese straordinarie” sono, a loro volta, delle eccellenze, unite per dare vita a quello “spirito di cordata” che è la forza di Cortina. Un think tank che ha assorbito e rilanciato la lezione dei Mondiali di Sci 2021, attribuiti proprio alla Regina delle Dolomiti: facendo squadra si arriva più lontano. E magari il percorso si fa più interessante, perché meno prevedibile e lineare e più divertente. Una freschezza che accende l’immaginazione e crea positive contaminazioni, come quelle che invaderanno questo angolo di Dolomiti dal 27 al 31 agosto: TALENTI, patrocinato dal comune di Cortina d’Ampezzo, ogni giorno darà voce a un grande imprenditore del Made in Italy, raccontando volti, storie e idee.

http://www.quotidiano.net/speciali/talenti/foto/i-protagonisti-di-talenti-1.3318844

Tags:
andrea canginiquotidiano nazionale





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.