A- A+
Palazzi & potere
Telefonini: siamo terzi al mondo. Ma usarli troppo fa male

Nel mondo 4 miliardi di persone utilizzano quotidianamente internet su 7,6 miliardi di abitanti. Le persone attive sui social media sono 3,2 miliardi, di cui 34 milioni in Italia. Ogni italiano trascorre sui social network almeno un' ora e 53 minuti al giorno, scrive la Stampa.
Il tempo trascorso dagli italiani navigando su internet è di ben 6 ore e 8 minuti al giorno, di cui 2 ore e 20 minuti su internet mobile.
Trascorriamo sei ore al giorno sulla rete, due attaccati al cellulare, e ci restano solo dieci ore per vivere. Un rischio per metabolismo, postura e sistema visivo.

 

Tags:
telefoninicervello
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, 4 NAUFRAGHI PER UN SOLO POSTO. Isola dei Famosi 2019 news

Isola dei Famosi 2019, 4 NAUFRAGHI PER UN SOLO POSTO. Isola dei Famosi 2019 news

i più visti
in evidenza
In mostra le foto di André Kertész Ironia inquieta in bianco e nero

Culture

In mostra le foto di André Kertész
Ironia inquieta in bianco e nero


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Range Rover Evoque conquista Milano

Range Rover Evoque conquista Milano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.