A- A+
Palazzi & potere
La svolta di Tim: sì al Golden Power!

La pace ritrovata tra Tim e il governo dopo il vertice tra il ministro Carlo Calenda e l' ad Amos Genish non sarà messa a rischio da un ricorso al Tar contro il «golden power». Il giorno in cui arriva il disco verde del cda alla prima operazione «televisiva» della Tim targata Vivendi, con la joint venture con Canal+, il consiglio avvia anche l' esame del provvedimento governativo che ha attivato i poteri speciali su Sparkle, Telsy e la stessa Tim, scrive la Stampa. Se all' interno del cda alcuni «falchi» vorrebbero scatenare avvocati e carte bollate (temendo che l' ingerenza statale possa causare perdite di valore) prevalgono però le «colombe». Né i francesi di Vivendi né il vertice, il presidente Arnaud de Puyfontaine come l' ad Genish, hanno intenzione di andare contro il governo.

Tags:
timvivendiscorporo rete tima





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.