A- A+
Palazzi & potere

Un dossier corposo e articolato, con tanto di foto inviato da Napoli al Vaticano. Una sorta di denuncia sull’utilizzo «improprio» di molti luoghi di culto partenopei, almeno dodici, in cui vengono organizzate feste e cerimonie private a pagamento, ma anche mostre che i fedeli più ortodossi ritengono non proprio compatibili con i luoghi che le ospitano e che probabilmente meriterebbero maggiore tutela. Le foto, scrive il Corriere del Mezzogiorno, sono state inviate già da tempo agli alti esponenti della Santa Sede e riguardano soprattutto l’utilizzo delle chiese che risultano di proprietà del Comune di Napoli. Non si può escludere quindi che dal Vaticano vengano accesi i riflettori su questa vicenda.

Commenti
    Tags:
    vaticanopapa francesconapolisexysexy party





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.