A- A+
Palazzi & potere
Verdini? Non è Belzebù! Solo sfiga (dice lui)

"Io non sarò perfetto ma non sono Belzebù. Mi accusano di qualsiasi cosa, robe infamanti e pettegolezzi, leggo ricostruzioni folli, illazioni pazzesche, qui la gente si alza e dice bischerate", "escludendo i complotti, più che Belzebù merito l'oscar della sfiga". Lo dice Denis Verdini, senatore di Ala, in una intervista al Tempo: "Se lo scandalo Consip è come lo racconta Carlo Russo, e io so per certo essere falso per quanto mi riguarda, è a dir poco comico". Difende Tiziano Renzi "Io non ce lo vedo come intrallazzatore, mi sembra una vicenda paradossale, lo vedo come un uomo legato al suo territorio, al suo paese, vive la parrocchia". Verdini inoltre dice di poter mettere "la mano sul fuoco" sull'integrità di Luca Lotti. 

Tags:
denis verdiniconsipmatteo renziluca lottibelzebùpdsilvio berlusconitiziano renzi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.