A- A+
Palazzi & potere
Verdini, this is the end? E intanto aspetta Matteo

È un Denis Verdini in forte crisi di identità quello che gli addetti ai lavori vedono aggirarsi stancamente in Parlamento. Il politico toscano sa che ha un'ultima chiamata per tornare in auge e quella chiamata può arrivare solo da Matteo Renzi nell'idea ipotetica di un progetto di grande centro dove Verdini potrebbe trovare un nuovo spazio di esistenza politica. Ma questa tesi passa per l'idea tutta da dimostrare di un Renzi fuori dal PD e con in mente un progetto politico a sua immagine e somiglianza. Se ciò non dovesse avvenire nei prossimi mesi per Verdini e i suoi alleati sarebbe probabilmente il The End della carriera politica.

Tags:
verdinirenzipartitialapartito della nazione renzi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.