A- A+
Palazzi & potere
Virginia Raggi scaricata dai 5Stelle: clamorose novità
LaPresse

"Non sarò certo io a dire che a Roma va tutto benissimo". Così in una intervista a Repubblica Roberta Lombardi, capogruppo M5S alla Regione Lazio, nel dipingere Roma come una città "ancora molto in difficoltà". Commentando quanto denunciato ieri da Unindustria che bolla Roma come una città ferma, l'esponente dei 5 Stelle non lascia spazio a dubbi: "Da romana i problemi li vedo. Da rappresentante delle istituzioni trovo curioso che un'altra istituzione chieda una progettualità di lungo periodo e poi parli di termovalorizzatori o punti sulla Roma-Latina, progetto vecchio di 20 anni. Se la loro idea di futuro è guardare al passato non ci siamo". Sulla situazione del decoro e di Roma, Lombardi spiega di avere "da politica ho informazioni che i cittadini spesso non hanno e so che la dietro la città sporca c'è un problema di revoca di un appalto alla Coop 29 giugno che non ottemperava al servizio" quanto al sindaco Raggi e alla sua vicenda giudiziaria "non ho letto gli atti ma confido nella capacità della magistratura di ricosturire la vicenda. Sul futuro, in caso di condanna mi pare che la sindaca sia stata chiara" ricorda il consigliere regionale del Lazio: "ha detto che si dimetterà. Anzi, si deve dimettere perché ha firmato il codice etico M5S come tutti noi".

Commenti
    Tags:
    virginia raggi5stellelombardicomune di roma





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.