A- A+
Palazzi & potere
VOUCHER, NCD: DL CAMBI O NON LO VOTIAMO

https://www.affaritaliani.it/politica/palazzo-potere/referendum-voucher-renzi-salvo-ma-solo-a-meta-469531.html

"Se il dl che abroga i voucher rimane così com'è noi non lo voteremo. La Camusso trovi i voti in Parlamento. Noi Non siamo alle dipendenze della Cgil e la possibilità di dare lavoro non deve subire i diktat di un sindacato che non percepisce le esigenze vere del mercato del lavoro". A dirlo è Valentina Castaldini, portavoce nazionale di Alternativa Popolare. "Alternativa Popolare - aggiunge - ha presentato una proposta sensata sui voucher che si può fare da domani. Siamo stati i primi ad ascoltare le istanze degli imprenditori colpiti da questa assurda norma. Abbiamo fatto molto per ottenere più trasparenza, come la legge sul caporalato, ed è inaccettabile tornare indietro e far riemergere il lavoro in nero. L'eliminazione dei voucher è un danno a una economia già in difficoltà".

Tags:
voucherreferendum voucheralfanoncd





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.