A- A+
Palazzi & potere
Wasteland: la metro di Milano palcoscenico dei sogni perduti

Un video creativo, partorito dal genio di Giorgio J. Squarcia,  padre degli scherzi dei noti programmi Mediaset “Le Iene” e “Striscia la notizia”, oggi autore del libro “Wasteland la terra dei sogni perduti”, Fanucci editore. E così la metro di Milano, diventa il palcoscenico ideale per il lancio promozionale del suo libro, la metro come teatro che mette in scena i propri desideri più reconditi, quelli che sono rimasti -impolverati - chiusi nel cassetto, ma che non sono andati dimenticati. Non è mai troppo tardi per sognare e dare sfogo alle proprie fantasie ed aspirazioni. Un invito a guardarsi dentro e a vivere la vita probabilmente con un tocco di magia e di leggerezza, che non guastano mai. Perché non importa dove ci si trovi o con chi, ma non smettere mai di cercare ogni giorno se stessi.

  

Wasteland - La terra dei sogni perduti.

 

Sebastian, un musicista cinico e disincantato, rivive in sogno il ricordo di un passato in cui era giovane, pieno di speranze e d'amore. Al risveglio l'eco di quel sentimento non svanisce ma lo lascia con lo struggente desiderio di ritornare nel sogno e ritrovare lei, la donna che amava. Per farlo, però, deve varcare di nuovo la linea che separa la realtà dalla fantasia, fino a Wasteland, la terra dei sogni perduti. Spinto dalla voglia di rinascere, Sebastian affronta un viaggio nella propria mente, per approdare in un luogo dove stupore, speranza e amore sono ancora possibili. "Wasteland. La terra dei sogni perduti" è la storia di una rivoluzione interiore, un'odissea attraverso mondi fantastici e incontri eccezionali, alla ricerca del segreto della felicità e del senso della vita.

 

VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=KM2JF5c4yxg

Commenti
    Tags:
    wastelandmetro milanometro





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.