A- A+
Politica
Pallotta forza i Cinque Stelle sullo Stadio

James Pallotta ha finalmente gettato la maschera.

Dopo il finale di campionato che la Roma ha rischiato di compromettere fino all’ultimo minuto ha detto “Stadio entro il 2020 o lascio Roma e torno a casa”.

Insomma ha dichiarato quello che tutti sospettavano e cioè che Pallotta sia venuto a Roma solo per fare affari, visto che finora ha prodotto “zero tituli” e molte polemiche.

Lo Stadio della Roma -come noto- è divenuto un affare politico non solo romano ma addirittura nazionale ed internazionale dopo che Virginia Raggi e i Cinque Stelle in campagna elettorale prima e addirittura durante il mandato poi si erano espressi in maniera contraria e comunque sempre ambigua.

Anzi, la Raggi ha vinto le comunali presentando un programma che prevedeva l’ambiente al primo posto e quindi la lotta alle speculazioni edilizie e lo stesso Grillo aveva affermato che lo stadio a Tor di Valle non si sarebbe fatto.

 

Tags:
pallotta stadio
in evidenza
Sportiva, dinamica e casual chic Corvaglia veste Deichmann

Costume

Sportiva, dinamica e casual chic
Corvaglia veste Deichmann

i più visti
in vetrina
Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA

Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada

PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.