A- A+
Politica
Paolo Pagliaro entra nella Lega pugliese

Al Segretario nazionale Matteo Salvini
Al Coordinatore Regionale on. Luigi D'Eramo
Al Presidente Avv. Giovanni Riviello.
Al Coordinatore del Salento Sen. Roberto Marti.

 

Ho accolto con piacere la notizia dell’ingresso nella Lega e nel direttivo regionale di Paolo Pagliaro da sempre impegnato per la difesa, la tutela, la promozione e la valorizzazione del territorio.

Sono stato  tra i primi ad aderire al Movimento  Regione Salento, era il 2010,  e nonostante il mio impegno nella Lega ho da sempre rinnovato la tessera e portato avanti con onore la battaglia della Regione Salento.

MRS è l’unico movimento territoriale che si è comportato al sud come la Lega si è comportata al nord. Ci sono state sempre diverse similitudini tra le due espressioni politiche.

Autonomia e territorialità, identità e radici.

Dopo anni di politiche mediocri e superficiali e di politici dormienti finalmente con le basi che la Lega sta ponendo al sud avremo una classe dirigente capace che ama il proprio territorio. Paolo Pagliaro è l’uomo giusto al posto giusto.

Sono certo che l’idea è il modo di agire di Paolo Pagliaro porterà la Lega a crescere ancora con entusiasmo nel Salento e in Puglia e lui in questa nuova avventura potrà esprimersi al meglio per l’Autonomia di questa terra.

Paolo Taurino
Lega Salvini

Commenti
    Tags:
    lega puglia





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.