A- A+
Politica
Dossieraggi: politica senza serietà, l'onanismo dei parlamentari

Parlamentari onanisti

“Non trovo parole per esprimermi, ne trova una sola: vergogna!” (tratto dal film finché c'è guerra c'è speranza) A cosa o chi mi riferisco? Ieri, in Commissione Antimafia, mentre si ponevano domande al Procuratore Capo di Perugia Raffaele Cantone andavano in onda “gemiti di piacere”.

Quando si è imbarazzati generalmente si è portati a sorridere ed è quello che hanno fatto gli astanti, peccato che chi ha “provocato” questi gemiti possa essere stato uno dei componenti della Commissione ed a quanto mi consta sono tutti Parlamentari.

La domanda è: quando siamo al bar molto spesso gli avventori dicono ironicamente che i nostri Parlamentari in generale non fanno un c... e tra l'altro sono anche ben pagati. Ora mi sembra che non sia il caso di farne una tragedia, ma un po' di serietà, dopo oltre migliaia di accessi e file scaricati indebitamente, a danno di parlamentari, VIP, imprenditori ecc., sarebbe d'uopo.

Ho la vaga impressione che chiunque sia la persona, che in modo inappropriato, ha utilizzato il proprio computer (magari pagato con i soldi pubblici e collegato al wifi dello Stato) per “mettersi online” con qualche sito pruriginoso abbia seri problemi di onanismo. Chiudo con una semplice domanda: perché in una Commissione seria ed importante dovrebbe essere mandato tutto a p.......e?

 

 

 






in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.