A- A+
Politica
Pd, Dal Moro: nessun dato uscito ha crisma ufficiosità tanto meno ufficialità
Nicola Zingaretti e Maurizio Martina


"In merito a quanto riportato, anche oggi, da alcuni organi di stampa circa l'andamento delle votazioni dei circoli del Pd, ribadisco che al momento non esiste alcun dato "ufficioso" diffuso dal Nazareno. Domani si riunirà la commissione Nazionale per il Congresso e prenderà le sue decisioni in merito". Così Gianni Dal Moro, presidente Commissione Congresso, in merito ai dati apparsi sui media relativi alle votazioni dei circoli del Pd. Il percorso sin qui seguito di non dare per il momento nessun dato dei risultati delle votazioni, prosegue Dal Moro, è stato approvato da tutta la Commissione all'unanimità e condiviso con tutte le mozioni. Pertanto, conclude l'esponente Pd, ogni dato uscito è falso non avendo il crisma né dell'ufficiosità, né, tanto meno, dell'ufficialità".

Commenti
    Tags:
    primarie pd





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.