A- A+
Politica
Pd: Martina avverte, alternativa non si costruisce con Berlusconi
Foto LaPresse

"Se qualcuno pensa che si possa costruire l'alternativa a Lega e Cinque Stelle con Berlusconi lo dica. Per me no. Per me la sfida e' costruire un nuovo centrosinistra alternativo a tutte le destre. Senza tornare al passato. Un centrosinistra moderno e aperto che non sia un'operazione di ingegneria politica. Accettare la logica che si debba superare la distinzione tra destra e sinistra sarebbe un cedimento clamoroso, oltre che un grave errore. Lo dico proprio ora davanti a ipotesi di Flat Tax inique e ritorni di condoni". Cosi' il Segretario reggente del Partito democratico, Maurizio Martina, uscendo dal Nazareno.

Governo: Martina, con idea mega condono siamo gia' oltre rischio - "Ipotizzare come stanno facendo Lega e Cinque Stelle di potere reggere l'equilibrio dei conti dello Stato con un programma da 65-100 miliardi di euro e' un'operazione di autentica propaganda ma anche un grande rischio per il Paese se si fanno i conti con serieta'. Se poi si ipotizzano addirittura mega condoni siamo ben oltre". Cosi' il Segretario reggente del Partito democratico Maurizio Martina.

Governo: Martina, con Lega-M5s tornano condoni? E' restaurazione - "Con M5s e Lega tornano i condoni? Siamo alla restaurazione, altro che cambiamento. Retromarcia". lo scrive su Twitter il segretario reggente del partito democratico, Maurizio Martina.

Governo: Martina, preoccupato per scelte Lega-M5s - "Oggi capiremo se Lega e M5s sono nelle condizioni di fare una proposta. A me interessa contrastare una deriva di scelte che sul piano sociale considero pericolosa per il Paese. Fino ad ora abbiamo assistito solo a propaganda e ad una serie di svolte soltanto annunciate. Sono diffidente e preoccupato per le scelte che potranno fare. E' facile purtroppo far tornare il Paese indietro rispetto alle scelte di questi anni". Cosi' il segretario reggente del Partito democratico Maurizio Martina a Rtl.

Tags:
pd martina





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.