A- A+
Politica

Dopo Bologna e Modena nelle ultime ore anche a Cremona e Cesena sono nati i comitati di #aporteaperte in sostegno alla candidatura a segretario nazionale PD di Francesco Boccia. "Ho deciso di iscrivermi al Partito Democratico - scrive in una nota Paolo Carletti, consigliere comunale, che, insieme ad un gruppo di amici, è promotore del comitato #aporteaperte di Cremona - e sostenere la candidatura a segretario di Francesco Boccia. Le altre 3 alternative sono di apparato; Martina, Minniti e Zingaretti rappresentano la continuità di un processo che ci ha portato alla deriva. Se il PD vuole essere, deve darsi una classe dirigente che rappresenti un nuovo corso. In netta discontinuità con il recente passato".

Anche da Cesena il messaggio dal comitato #aporteaperte è chiaro: "A chi dice che dobbiamo andare oltre il Pd - scrive Alessandro Pilotti - rispondo che dobbiamo ricostruire un partito di massa che rompa l’isolamento in cui si trova. Dobbiamo aprirci e far tornare nel PD i tanti che sono andati via. Per chi come me, dopo anni di militanza, aveva lasciato ogni incarico di fronte ad un Pd ripiegato su se stesso è giunto il momento di rimettersi in gioco insieme a Francesco Boccia, e invito tutti coloro che si sono allontanati a partecipare alla campagna di iscrizioni on line dal 3 al 21 dicembre".

Commenti
    Tags:
    pdboccia





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.