A- A+
Politica
Pd, Zingaretti: "No alleanza con M5S. Solo fango su di me"
LaPresse

Pd, Zingaretti: "No alleanza con M5S. solo fango su di me"

"Ho detto fino alla noia che non ho alcuna intenzione di allearmi con il Movimento 5 Stelle. Ritornare in maniera isterica e ossessiva ogni volta su questo tema e' segno della debolezza di chi non sa dire nulla di positivo su se stesso e ha come unica arma parlare male degli altri". Lo scrive in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

"La cosa divertente e' che di solito i protagonisti di questa gazzarra sono tra i principali responsabili della disfatta elettorale che ha portato i 5 Stelle al Governo e pretendono di dare lezioni a me che li ho sconfitti. Io credo che sia essenziale un'altra cosa: un cambiamento radicale che torni a metterci in sintonia con l'elettorato che abbiamo perso e che, in gran parte per rabbia e sfiducia, ha votato 5 Stelle. Dobbiamo recuperare con la politica l'elettorato che ci ha abbandonato. Questo - prosegue ancora Zingaretti - e' un impegno etico il resto sono chiacchiere e fango di chi fa finta di non capire e usa in maniera subalterna, questo si', gli stessi metodi dei 5 Stelle per gettare fango nel confronto politico. Abbiamo perso anche per questo. Dobbiamo proprio cambiare tutto e voltare pagina".

Commenti
    Tags:
    pdpd zingarettizingaretti m5spd m5s





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.