A- A+
Politica
Pensioni, Salvini dice: "Smontare la Fornero è un impegno sacro"

Elsa Fornero, una delle più contestate ministre di tutti i tempi, repubblicani e non, nota per una pessima riforma della legge pensionistica che porta il suo nome e che ha messo nei guai milioni di italiani, si rifà sotto e difende la sua riforma, uno dei motivi che ha permesso la vittoria dei cosiddetti populisti il 4 marzo.

La Fornero è da qualche giorno che fa collezione di comparsate televisive in cui si prodiga nell’esercizio dell’ironia sulla sua riforma e il guaio e che viene anche invitata.

Ringalluzzita oltremisura dal fatto che il capo del governo Conte non cita la sua riforma tra le cose da fare, esterna inopinatamente: “Ci si rende conto della realtà, dei vincoli, che non bastano le buone intenzioni. Anche se alcune affermazioni di alcuni ministri sembrano più da campagna elettorale", facendo sospettare di essere lei stessa in campagna elettorale non si sa bene per chi o per che cosa visto che gli italiani la considerano come uno del pericolo pubblici N. 1 che ha attentato, riuscendoci peraltro, a diritti acquisiti.

Fortunatamente l’ex ministra del governo Monti, quello prono costituzionalmente in direzione di Bruxelles, è stata prontamente zittita da Matteo Salvini che ha detto: “Smontare la Fornero (la legge non la ministra) è un impegno sacro”.

 

 

Tags:
matteo salviniforneropensioni
Loading...
in evidenza
Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
Senza reggiseno. E lato B..

i più visti
in vetrina
Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news

Benedetta Bosi non sta con Briatore. E poi... Benedetta Bosi-Briatore news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford Focus st, prestazioni al top per la piu’ reattiva e agile di sempre

Ford Focus st, prestazioni al top per la piu’ reattiva e agile di sempre


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.