A- A+
Politica
Perugia, candidato nigeriano Lega: "Salvini unico a fare interessi immigrati"
Mark Adeniji

Queste le parole di Mark Adeniji, candidato nigeriano della Lega alle amministrative di Perugia, a margine del comizio del leader leghista nel capoluogo umbro: "Salvini è l'unico che fa gli interessi degli immigrati, gli altri fanno solo chiacchiere". Poi con visibile entusiasmo Mark Adeniji dichiara: “Fortunatamente sono stato candidato qui a Perugia per le prossime elezioni amministrative, seguo la Lega da circa un anno e sono entrato a farne parte perché è un idea, un progetto che mi piace” - e aggiunge -  “Salvini è un uomo di parola, quello che promette, mantiene, e se uno ha a cuore l’Italia, ha amore per la patria come io ce l’ho per l’Italia, deve sostenere la Lega e Salvini alle prossime comunali di Perugia per rendere questa città più bella, più culturale, più vivibile, più sociale e più accogliente”. Cosi ha concluso il candidato nigeriano della Lega Mark Adeniji.

Commenti
    Tags:
    lega candiadato nigerianonero legauomo di colore legacandidati lega perugia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.