A- A+
La Piazza
Ceglie, il premier Conte ospite a "La Piazza": l'annuncio di Palazzo Chigi

Il 7 settembre il Presidente arriverà in Puglia. Alle 20,30 a Ceglie Messapica verrà intervistato da Angelo Maria Perrino nell'ambito dell'evento "La Piazza". Così la Presidenza del Consiglio dei ministri ufficializza la partecipazione del premier Giuseppe Conte venerdì prossimo a Ceglie, in un'edizione straordinaria de "La Piazza... la politica dopo le ferie", la tre giorni di dibattiti in piazza Ognissanti, da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre.

Conte rai news ape 3

"Ringrazio il presidente Giuseppe Conte e il suo portavoce Rocco Casalino per aver scelto la Piazza del Comune di Ceglie Messapica e di Affaritaliani.it come prima uscita pubblica dopo la pausa estiva - è il ringraziamento del direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino -. E non posso che dirmi onorato della soddisfazione personale e professionale di intervistare in Piazza il premier. Faremo il punto sulle cose fatte fin qui dopo tre mesi dall’insediamento, sulle iniziative programmatiche allo studio e sulle priorità in agenda nell’azione del governo del Cambiamento. E regaleremo al nostro Sud, attraverso una sua Piazza, una grande occasione di visibilità e proposta politica all’insegna del pubblico confronto, della partecipazione, della cittadinanza attiva e della democrazia diretta".

Intanto, stasera a La Piazza saranno ospiti il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il senatore leghista Armando Siri, sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e soprattutto conosciuto come il padre della flat tax. Con loro il direttore di Affari Angelo Maria Perrino spazierà dai temi caldi della politica a quelli dell’economia, portando sul tavolo della discussione il tema: Dalla “Rottamazione” a “Prima gli italiani”, dal Jobs Act alla Flat Tax: Verso un autunno caldo?

CONTE A "LA PIAZZA": ECCO LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DI PALAZZO CHIGI:

conte ceglie
 
Commenti
    Tags:
    cegliela piazzaconte la piazzaconte ceglie messianicapremier conte ceglie
    in evidenza
    Vita in Diretta, caso in consiglio Lo show nel mirino di Laganà

    MediaTech

    Vita in Diretta, caso in consiglio
    Lo show nel mirino di Laganà

    i più visti
    in vetrina
    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO

    Fabrizio Corona, le prime immagini dal carcere. FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice

    Opel Corsa-e: l’elettrica che si carica in modo veloce e semplice


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.