A- A+
Politica
Polizia/ LeS con Forza Italia per lista civica in supporto di Berlusconi

Giovanni Iacoi Segretario Generale del Sindacato di Polizia LES rende noto l'esito dell'incontro avuto con il leader de “L'Esercito di Silvio” Simone Furlan, durante la convention di Forza Italia a Fiuggi, organizzata dal presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani: "Alla convention del PPE a Fiuggi abbiamo incontrato Furlan, membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia e leader del movimento “L’Esercito di Silvio” nato nel 2013 e da sempre molto attivo in difesa delle forze dell'ordine, il quale ci ha illustrato il progetto di una Lista civica nazionale nuova, giovane, rivoluzionaria e caratterizzata da candidati espressione della società civile da presentare alle politiche al fianco del Presidente Silvio Berlusconi. Riteniamo questo progetto molto interessante e come Libertà e Sicurezza Polizia di Stato (LES) siamo disponibili a confrontarci da subito ed a mettere a disposizione di questo progetto tutta la nostra esperienza in materia, stante il fatto che Simone Furlan ha garantito che uno dei cavalli di battaglia sarà proprio la difesa degli uomini e delle donne in divisa.”

Tags:
polizia





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.