A- A+
Politica
Presidente della Camera, scommesse: sarà del M5S, Fraccaro e Carelli in pole

In programma il prossimo venerdì 23 marzo la prima seduta del Parlamento, con il voto dei Presidenti di Camera e Senato. Sulla lavagna dei bookmaker è un rappresentante del M5S il favorito ad ottenere la carica più alta a Montecitorio, a 1,50, davanti alla Lega a 2,50 e a Forza Italia a 3,00. In doppia cifra invece Fratelli d'Italia, a 20,00, e il PD, a 25,00. Riguardo al nome del prossimo presidente della Camera, Riccardo Fraccaro è in pole position a 1,50, tallonato dal giornalista Emilio Carelli a 1,55, con Roberto Fico a 1,60, tutti appartenenti al M5S. Si sale a quota 2,50 per il leghista Giancarlo Giorgetti, con Mariastella Gelmini (FI) offerta a 10 volte la posta. Lontano l'ex vicepresidente della Camera Roberto Giachetti (PD) a 25,00, quota analoga per l'ex ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini. La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, vale 50 volte la posta.

Tags:
presidente della camerapresidenti camera





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.