A- A+
Politica
Primarie Pd, anche Valente presenta ricorso a Napoli

Valeria Valente, proclamata vincitore delle primarie del centrosinistra a Napoli presenta anche lei un ricorso alla commissione di garanzia per "verificare se iscritti del Pd abbiano tenuto comportamenti lesivi dell'onorabilita' del partito e degli stessi candidati", durante le consultazioni i domenica.

Il ricorso e' stato presentato dal suo rappresentante Giuseppe Balzamo. La richiesta e' quella di "avviare ogni accertamento utile" per capire se domenica scorsa ci siano stati nei seggi "comportamenti contrari alle norme previste dallo statuto del partito".

"I fatti sono tutti quelli rilevabili nel video prodotto e pubblicato da Fanpage.it", che da solo "non e' idoneo a dare certezza di illeciti comportamenti, ancorche' inopportuni dal punto di vista politico". La richiesta e' anche che sia possibile alla commissione di visionare l'intero video "attraverso anche una corretta interlocuzione coi produttori del video stesso, al fine di comprendere se vi siano ulteriori casi su cui intervenire".

Tags:
primarie pdnapolibassolinovalente





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.